Avviso agli utenti di questo Blog * Africa tra Popoli e Culture

Se vedete in fondo agli articoli della pubblicità, sappiate che si tratta di Ads inseriti direttamente da WordPress: l’ho scoperto da poco con mia grande rabbia!

Perchè c’è la pubblicità?

perchè nel 2011 WordPress ha creato un proprio programma pubblicitario, ovvero WordAds a causa del quale la pubblicità appare a sorpresa anche sui blog ospitati da WordPress.com e ritenuti meritevoli di attenzioni. Come accade ad altri blog gratuiti basati sulla piattaforma WordPress, chi li crea e gestisce – come la sottoscritta – non ci guadagna nulla e non ha controllo su ciò che viene pubblicizzato.
La pubblicità serve solo ad aiutare la comunità di sviluppatori dei temi free di wordpress…

Vedrò se continuare a far vivere questo blog o meno… o se far migrare i contenuti sul mio sito in cui non c’è pubblicità!

http://www.culture-nature-magazine.info/

Di certo non tollero la pubblicità, soprattutto quando avviene all’insaputa di chi gestisce e cura il Blog!

e mi scuso comunque coi miei lettori per questi Ads in fondo agli articoli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...